carrie name necklacecarrie necklace goldleather bracelets with names engravedleather bracelets with namesbts army bombarmy bomb btsbts face maskmon collier prenom avisbts merchandisebts official shop

Un’aiuola dedicata a tutte le mamme

| 0 commenti

5 luglio 2020
Cirò Marina
Finalmente è stato completato anche il secondo tratto di spartitraffico di via Torrenova. Questa volta l’aiuola l’abbiamo voluta dedicare a tutte le mamme, a quelle che ci sono ancora e a quelle che non ci sono più.
Una dedica universale per loro che sono sempre vicine ai figli con il loro cuore.
Questa è stata un’opera faticosa e complessa, un lunghissimo spazio adibito a divisorio stradale lungo 175 metri.
Una riqualificazione che ha impegnato i nostri volontari per circa 12 domeniche, questa opera è stata una delle più impegnative a causa della lunghezza e della tipologia di materiali utilizzati.
Betonelle, graniglie di marmo, telo antiradice, terreno da compattamento, sabbia, cemento, erbetta sintetica e un centinaio di piante.
Oltre all’impiego di numerose attrezzature e mezzi da movimento terra.
Tutto fornito gratuitamente dalla nostra associazione.
L’opera è stata possibile grazie all’interazione con vari imprenditori che hanno offerto i materiali necessari.
Si ricorda che il primo tratto è stato adottato da Malena Raffaele, mentre il secondo, quello terminato oggi, è stato adottato dalla nostra associazione.
Vogliamo ricordare tutte le persone che hanno offerto i materiali necessari per completare l’opera: Cataldo Golino, nostro socio, che ci ha fornito numerose piante di Agave americana; Francesco Affatato e Gianni Giordano per le betonelle; Nigro Giovanni per la graniglia di marmo, Luca e Cataldo Adorisio per il terreno agricolo e per la sabbia, Luigi Marinello per il telo antiradice e per i chiodi, Malena Raffaele per colla, teli e altri materiali e i numerosi cittadini che ci hanno fornito diverse piante, come la Signora Cira Maselli, il signor Mario Ceravolo e la signora Annarita Carlini.
L’ erbetta del secondo tratto è stata acquistata col contributo di: Enzo Gentile Malibu, Russo Umberto, Bar Il Centrale, Nicodemo Scilanga Overcom, Casabella Ceramiche, lavori edili F.lli De Simone, Affatato Conad, De Franco Giancarlo, Gianni Notaro Bar Tabacchi.
Come vedete sono in tanti a credere nel nostro progetto, per questa ragione continueremo ad offrire il nostro volontariato per la crescita della nostra città.

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.