carrie name necklacecarrie necklace goldleather bracelets with names engravedleather bracelets with namesbts army bombarmy bomb btsbts face maskmon collier prenom avisbts merchandisebts official shop

Un’aiuola da adottare

| 0 commenti

10 Aprile 2018

A breve è prevista l’adozione di una nuova aiuola nei pressi del porto, questa iniziativa vedrà l’associazione impegnarsi a realizzare l’opera con il prezioso contributo economico di un operatore economico della Paese, che coprirà buona parte delle spese. Lo stesso operatore adotterà insieme a noi l’aiuola. Già prima di questa iniziativa ci aveva pensato ad adottare un’aiuola l’imprenditore Gino Cirantineo che si è occupato a spese sue di sistemare uno spazio del paese. Questa esperienza rappresenta una vera rivoluzione perchè apre uno scenario interessante sul fronte della partecipazione delle varie parti sociali alla rivalutazione e riqualificazione del territorio, soprattutto in un comune economicamente disagiato come il nostro.

Conclusi i lavori renderemo noto il nome dell’imprenditore che ha voluto adottare l’aiuola e tutti i dettagli degli interventi.

All-focus

All-focus

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.