carrie name necklacecarrie necklace goldleather bracelets with names engravedleather bracelets with namesbts army bombarmy bomb btsbts face maskmon collier prenom avisbts merchandisebts official shop

Riqualificato uno spazio condominiale a Ciro’ Marina

| 0 commenti

04 Ottobre 2015
Stamane sono terminati i lavori di abbellimento di un piccolo spazio di pertinenza del condominio Pio La Torre. I lavori ci sono stati richiesti da parte dell’amministratore dello stesso condominio, avvocato Mario Turano.
Gli interventi sono stati realizzati dai soci Benevento Antonio e Benevento Nicodemo, coadiuvati dal Presidente Francesco De Simone. La richiesta di procedere alla realizzazione dei lavori è stata accolta molto positivamente perché dimostra la validità di quello che facciamo.
Il ricavato dell’opera verrà totalmente impiegato per i lavori di riqualificazione dell’aiuola di via Roma che prevede, come anticipato nei giorni scorsi, l’eliminazione delle vecchie palme e l’inserimento di nuove palme, di altra specie, e di erba sintetica.
Impiegare erba sintetica nei lavori di riqualificazione urbana permette di avere effetti estetici immediati e riduce notevolmente le attività di manutenzione futura garantendo durevolezza e bellezza nel tempo.
Ringraziamo il signor Liotti Spartaco per aver donato delle piantine grasse all’associazione che a breve verranno piantate nelle rotonde.condomnio 23 DSCF5042 condominio 1 4DSCF5028 condominio 13 DSCF5030 condominio9DSCF5020 condominio 17 DSCF5031 condominio 20 DSCF5038 spazio prima 1DSCF5004 condominio 24 DSCF5017

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.