carrie name necklacecarrie necklace goldleather bracelets with names engravedleather bracelets with namesbts army bombarmy bomb btsbts face maskmon collier prenom avisbts merchandisebts official shop

Quasi terminato il secondo tratto di spartitraffico di via Torrenova

| 0 commenti

28 Giugno 2020
Manca pochissimo per terminare anche il secondo tratto di spartitraffico di via Torrenova.
Stamattina, nonostante la calura estiva, 12 soci si sono dati appuntamento per proseguire i lavori di riqualificazione di questo importante spazio urbano.
Gli interventi hanno riguardato l’inserimento di nuovo manto erboso sintetico, di nuove betonelle e di alcune piante di Agave americana, opportunamente contornate con graniglia di marmo bianco carrara.
A donare queste piantine, ricordiamo, ci ha pensato la signora Cira Maselli che vogliamo ancora ringraziare.
Per la prossima domenica, se Dio vuole, termineremo il tratto.
Hanno preso parte alle attività di volontariato di stamattina: Nino Trifirò, Francesco De Simone, Cesare Filippelli, Gianni De Simone, Tonino Benevento, Giuseppe Pirito, Mario Campanile, Fortunato Strumbo, Mario Filippelli, Gianni Notaro, Nicodemo Fuscaldo e Giannino Carfora.
Un plauso a questi insuperabile volontari sempre attivi per il bene comune. Stamattina eravamo tutti con le magliette col simbolo della nostra associazione. A donarle ci ha pensato la Farmacia Librandi a cui siamo grati per la generosità.
Grazie a luca e Cataldo Adorisio per il terreno e la sabbia fornita gratuitamente.
Un ringraziamento a Luigi Carolei per il caffè offerto, a Malena Antonella e Potestio Maria Carmela, rispettivamente mogli di Francesco De Simone e Cesare Filippelli, per i dolci, davvero utili per combattere la fatica e il caldo.

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.