carrie name necklacecarrie necklace goldleather bracelets with names engravedleather bracelets with namesbts army bombarmy bomb btsbts face maskmon collier prenom avisbts merchandisebts official shop

Quasi completato il primo tratto spartitraffico Torrenova

| 0 commenti

02 Giugno 2020
Manca davvero poco per terminare il primo tratto dello spartitraffico di via Torrenova.
Anche oggi, giorno festivo, i nostri volontari si sono dati appuntamento per proseguire i lavori di riqualificazione di questo importante spazio urbano.
Le attività hanno riguardato la messa a dimora di nuove piante e l’inserimento di un altro pezzo di manto erboso sintetico
Per la prossima domenica si prevede il completamento di questo primo tratto.
Si spera che con l’utilizzo di questi materiali l’area, spazzata dai forti venti e soggetta all’azione corrosiva del sale marino, rimanga integra e decorosa.
Purtroppo l’utilizzo di manto erboso naturale e di arbusti non ha dato i risultati sperati. Nel 2015 inserimmo gramignone americano e piante di ficus che purtroppo, dopo circa un anno, seccarono a causa dell’incessante azione degli agenti atmosferici. Nemmeno le numerose piante di Oleandro, inserite dalla precedente amministrazione, ebbero successo.
Staremo a vedere, con questi nuovi elementi di decoro urbano, cosa accadrà!
Stamattina ha debuttato con noi mastru peppe Pirito che ha dato il meglio di sé.
Un plauso a questo nuovo socio di Città Pulita e un ringraziamento ai nostri soci che non perdono mai occasione per offrire il loro volontariato.
In particolare: Mario Filippelli, Tonino Benevento, Gianni De Simone, Fortunato Strumbo, Nino Trifirò, Gianni Notaro, Francesco De Simone e Mario Campanile.
Un grazie a Luca Adorisio per averci fornito ancora una volta il terreno per il sottofondo e a Mario Ceravolo per averci donato alcune piantine.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 10 13 14 15 16 17 18 19 20 21 25 26 27 28 29 30 31 32

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.