carrie name necklacecarrie necklace goldleather bracelets with names engravedleather bracelets with namesbts army bombarmy bomb btsbts face maskmon collier prenom avisbts merchandisebts official shop

Paradossale e inverosimile: opere gratuite a cui si attribuiscono rimborsi

| 0 commenti

 

6 MAGGIO 2017
Ancora insistono con la questione rimborsi, non hanno ritegno. Per rispetto dei soci e di tutti coloro che ci seguono pubblichiamo la nostra controreplica alla consigliera Tangari.
Di seguito quanto pubblicato su il Cirotano:

Questa amministrazione, anzi taluni elementi non perdono il vizio di attaccarci sulla questione dei rimborsi e la cosa incredibile che è tutto documentato al comune. Ma da dove nascono queste sbalorditive notizie?
Ha iniziato il Sindaco nella sua famosa campagna elettorale accusandoci di aver preso 6 mila euro per ogni rotonda ed ora continua la consigliera Tangari a parlare di rimborsi.
Prendiamo la palla al balzo per chiarire una volta per tutte la questione, di seguito vengono elencate le opere realizzate da Città Pulita in tre anni:
• Sistemazione di 25 marciapiedi danneggiati nell’alluvione del 2013: nessuna spesa per il comune;
• Rotonda e triangolo vicini al porto: nessuna spesa per il comune;
• Rotonda di fronte al White Beach: nessuna spesa per il comune;
• Rotonda di fronte al lido il Turriazzo: nessuna spesa per il comune;
• Alberi dietro la chiesa di S. Cataldo: nessuna spesa per il comune
• Aiuola di fronte al centro commerciale Qui Conviene, di proprietà dell’attuale Sindaco: nessuna spesa per il comune;
• Numerose iniziative di piantumazione di alberelli e piantine varie donate dai cittadini e messe a dimora dalla nostra associazione: nessuna spesa per il comune
• 10 giornate ecologiche soprattutto nel periodo in cui non esistevano attività di pulizia ordinaria a causa del commissariamento avvenuto sotto la guida del dott Mariani: il comune ci ha fornito le buste di plastica in solo 4 giornate ecologiche.
• Rotonda di via Roma: rimborso spese materiali e manutenzione gratuita per 3 anni;
• Rotonda di via Togliatti: rimborso spese materiali e manutenzione gratuita per 3 anni;
• Spartitraffico di Torrenova: rimborso spese materiali e manutenzione gratuita per 3 anni;
• Spartitraffico in erba sintetica di fronte alla pasticceria La Fenice: rimborso spese materiali e manutenzione gratuita per 3 anni;
Queste opere sono state realizzate grazie al volontariato puro che ci contraddistingue da anni e a tutti i cittadini ed operatori economici che ci hanno aiutato insieme alla ditta dei fratelli De Simone che ha messo a disposizione Furgone e attrezzature gratuitamente al servizio della Città.
Date un valore a tutto quanto realizzato gratuitamente e cortesemente rimborsateci così restituiamo i soldi a chi ci ha aiutato.

Invitiamo tutti coloro che sono curiosi di verificare quanto abbiamo detto controllando semplicemente l’albo pretorio del comune e verificare tutti i rimborsi che ci vengono attribuiti.
Carissima consigliera, e chi per lei ha confezionato questo articolo, noi non ci vantiamo di avere nessun pollice verde, ma solo di aver dato anima e corpo a questo Paese. Non volevamo ringraziamenti da voi, ma queste calunnie sono inaccettabili. L’America forse pensate di averla trovata voi, noi siamo degli onesti lavoratoti che nel tempo libero si offrono alla Città. Voi paventate virtù che non avete. Noi invece siamo felici che l’opinione pubblica ci apprezza e ci sostiene e questo ci incoraggia a proseguire su questa strada
Le yucca e i cactus non erano secchi, lo sembravano e si sarebbero ripresi senza ombra di dubbio, ma lasciamo da parte questa questione perché ora quella più importante è la difesa della nostra onorabilità che nè lei e nè nessuno puo’ intaccare.
.

Ebbene tenuto conto che la prima volta l’abbiamo fatta passare per cercare un dialogo costruttivo, questa seconda volta ci tocca adire le vie legali per rendere giustizia alla nostra associazione.

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.