carrie name necklacecarrie necklace goldleather bracelets with names engravedleather bracelets with namesbts army bombarmy bomb btsbts face maskmon collier prenom avisbts merchandisebts official shop

Nuovo progetto di riqualificazione urbana

| 0 commenti

14 Marzo 2017.
Stamattina è stata protocollata presso il comune la richiesta di autorizzazione per poter procedere a riqualificare il primo tratto dello spartitraffico di via Torrenova. Quest’area, come largamente documentato nel corso della nostra attività, è stata soggetta a diversi atti vandalici a danno degli alberelli di ficus australis e del sistema di irrigazione, che nel 2014 avevamo inserito nell’area. Inoltre le tremende condizioni climatiche che spesso imperversano nella zona hanno contribuito alla distruzione progressiva di questa specie di vegetazione e a danneggiare il manto erboso, della specie gramignone americano, che rimane vigoroso solo nel periodo estivo, mentre durante le fasi invernali, a causa della salsedine, diventa particolarmente arido. Tutto questo ha reso quest’area brutta nonostante le attenzioni e le cure prestate alla vegetazione.
Sulla base di quanto accaduto abbiamo deciso di intervenire per rimettere a posto almeno il primo tratto. Per poter procedere abbiamo già contattato diversi operatori economici che ci aiuteranno a coprire le spese degli interventi. La manodopera gratuita ce l’abbiamo, i mezzi meccanici e le attrezzature pure, per cui siamo ancora una volta nelle condizioni di poter intervenire per fornire un contributo positivo al miglioramento della nostra cittadina. Gli interventi prevedono l’inserimento di erbetta sintetica per circa mq 65, la posa di betonelle e l’inserimento di palme. Attendiamo che dal comune ci pervenga l’autorizzazione e poi, per inizio aprile, inizieremo gli interventi.
C:UserssimoDesktopDisegno1 Model (1) 20170310_104957

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.