carrie name necklacecarrie necklace goldleather bracelets with names engravedleather bracelets with namesbts army bombarmy bomb btsbts face maskmon collier prenom avisbts merchandisebts official shop

Nuove piante su via Roma

| 0 commenti

15 Ottobre 2016

Oggi pomeriggio sono state messe a dimora le prime piantine recuperate presso l’Arsac, l’agenzia regionale che si occupa del settore agricolo. Le piantine ci sono state donate grazie all’intermediazione del Presidente dell’associazione Idea Leonardo Fuscaldo. La tipologia di pianta inserita è quella della specie palma nana poco invasiva e quindi adatta sulle aree a transito pedonale.
Hanno preso parte ai lavori i volontari scout Assoraider, sempre presenti, l’associazione il Lunario col suo presidente Fofo’ Calabretta , che ha realizzato una targhetta, e l’associazione Idea con Leonardo Fuscaldo. Per la nostra associazione hanno partecipato i responsabili: Gianni De Simone, Tonino Benevento e Francesco De Simone.
Per il prossimo fine settimana è prevista la piantumazione di alcuni arbusti sulle aiuole del lungomare che sono del tutto prive di vegetazione ornamentale. Ci auguriamo che i padroni dei cani non usino questi spazi per i bisogni dei propri animali, così come hanno fatto fino ad oggi.
foto-via-roma1 foto-via-roma2 foto-via-roma3 foto-via-roma-4 foto-via-roma-7

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.