carrie name necklacecarrie necklace goldleather bracelets with names engravedleather bracelets with namesbts army bombarmy bomb btsbts face maskmon collier prenom avisbts merchandisebts official shop

Nuova adozione per la nostra associazione

| 0 commenti

27 Maggio 2020
Stamattina abbiamo protocollato la domanda di adozione del secondo tratto dello spartitraffico di via Torrenova.
Contiamo di terminarlo entro l’estate.
Questo spazio verrà da noi adottato grazie alla collaborazione di diversi imprenditori locali che ci offriranno i materiali necessari per la sua riqualificazione. Il primo tratto, che stiamo completando, è stato adottato da Malena Raffaele, che ha offerto diversi materiali con la collaborazione di altri operatori economici.
Provvederemo ancora una volta alla riqualificazione del sito e per i successivi tre anni ci occuperemo della sua manutenzione, in maniera totalmente gratuita e a costo zero per le casse comunali, come per le decine di aiuole che abbiamo riqualificato dal 2014 ad oggi, con esclusione delle due rotonde di via Roma e via Togliatti, per le quali il Comune ci ha coperto i costi dei soli materiali.
La nostra è una attività di puro volontariato, in cui vengono impegnati mezzi meccanici e attrezzature che sono di proprietà di alcuni soci che nulla ricevono in cambio, mettendoli a disposizione in maniera del tutto gratuita.
Un progetto sociale fatto di sinergia e fiducia tra la nostra associazione, i cittadini, gli imprenditori e la Casa comunale, che ha portato i suoi frutti e che abbiamo ancora intenzione di potenziare. Chiunque voglia darci una mano e collaborare con noi è il benvenuto, amiamo la nostra città e faremo di tutto per renderla un posto migliore!
Nella foto il secondo tratto a cui dedicheremo il nostro volontariato.

ft spart.torrenova 2 tratto prima

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.