carrie name necklacecarrie necklace goldleather bracelets with names engravedleather bracelets with namesbts army bombarmy bomb btsbts face maskmon collier prenom avisbts merchandisebts official shop

Nel porto ancora piante, nuove yucca giganti

| 0 commenti

27 settembre 2020
Dopo una lunga e faticosa mattinata siamo riusciti a togliere e reinserire un’alta grossa Yucca Elephantipes.
In verità il tronco, con una circonferenza di circa 2,5 mt, è stato diviso in due nella parte bassa per poter permettere alla gru di media potenza di poter sollevare la pianta.
Questo bellissimo esemplare di yucca ci è stato donato dalla signora Cavallaro Nuccia che ci aveva già regalato la yucca gigante della scorsa volta.
L’intervento è stato possibile sempre grazie ai nostri irriducibili volontari che per amor di Paese si spendono ogni domenica e anche qualche sabato, per rendere migliore la nostra cittadina.
Un grazie particolare va al nostro volontario Nino Trifirò che, non smetteremo mai di ricordarlo, è sempre prezioso per la nostra causa e quindi per il bene di questa comunità.
Senza i suoi mezzi nulla di tutto questo sarebbe possibile.
Si ringrazia la signora Nuccia Cavallaro per la donazione e gli altri soci che sono intervenuti per quest’altro complesso e faticoso Intervento.
In particolare sono da ricordare Peppe Pirito, Cesare Filippelli, Lettieri Niko e Francesco De Simone.
Alla prossima!
ft1 ft2 ft3 ft4 ft5 ft6 ft7 ft8 ft9 ft10 ft11 ft12 ft13 ft14 ft15 ft16 ft17 ft18 ft19 ft20 ft21 ft22 ft23 ft24 ft25 ft26 ft27 ft28 ft29 ft30

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.