carrie name necklacecarrie necklace goldleather bracelets with names engravedleather bracelets with namesbts army bombarmy bomb btsbts face maskmon collier prenom avisbts merchandisebts official shop

Manutenzione aiuole

| 0 commenti

8 Ottobre 2020

Ciro’ Marina
A proposito del chiarimento fatto ieri, sui social, da Giuseppe Dell’aquila, candidato a Sindaco, circa l’equivoco sul decoro urbano riteniamo corretto e giusto il suo intervento perchè ha specificato meglio cosa intendeva quando parlò in campagna elettorale.
Lo ringraziamo per il suo intervento.
Per chi non avesse seguito la vicenda, non polemizzata da noi sui social, Giuseppe Dell’Aquila asseriva che la gestione del decoro urbano non doveva ricondursi ad una questione familiare o associativa. Affermazione che ci lasciò un po spiazzati perchè mai ci è balenato per la testa di voler essere gli attori principali di questo serio aspetto del nostro Paese, considerato tra l’altro gli enormi sacrifici che comporta in termini di lavoro, di tempo e di responsabilità, ma anche di copertura di taluni costi a carico dei soci stessi.
Il nostro era ed è solo un aiuto ad una cittadina che sta vivendo il periodo più tragico della sua storia, legato al dissesto finanziario che lascia pochissimo spazio ad interventi relativi al decoro urbano. L’aver detto che debba essere l’amministrazione comunale ad occuparsene e l’averci ringraziato per quanto realizzato ci ha fatto piacere, pur rimanendo la nostra disponibilità ad operare e sempre gratuitamente per dare una mano.
Giuseppe Dell’Aquila ha offerto la sua disponibilità a tesserarsi con la nostra associazione, siamo ben lieti di accoglierlo.
Fermo restando che Città Pulita è aperta a tutti coloro i quali ne vorranno far parte e che hanno a cuore le sorti di questa cittadina.

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.