carrie name necklacecarrie necklace goldleather bracelets with names engravedleather bracelets with namesbts army bombarmy bomb btsbts face maskmon collier prenom avisbts merchandisebts official shop

Inserita una Yucca gigante nell’aiuola del lungomare sud

| 0 commenti

12 settembre 2020
Cirò Marina
La grande yucca Elephantipes è stata espiantata e spostata.
Stamattina è stato portato a termine l’intervento più complesso mai fatto in sette anni.
Una pianta gigante di yucca, alta sette metri e pesante una trentina di quintali, che si trovava in uno spazio molto angusto, ci ha davvero impegnati tanto.
Quattro ore per poterla rimuovere, caricare e mettere a dimora presso un nuovo spazio.
Un’opera complessa resa possibile grazie al nostro socio Nino Trifirò, sempre super attivo per il bene pubblico, che col suo escavatore ha rimosso la pianta.
È stato necessario l’utilizzo di una gru molto robusta, manovrata da Gianfranco Iantorno dipendente della società Franco Mauro.
Questa bellissima pianta ci è stata donata dalla signora Nuccia cavallaro di Cirò Marina e da suo Marito Fabio che vivono a Roma.
Ci hanno contattato per poterla donare alla Città e ci siamo attivati per recuperarla.
Si sono anche accollati il costo della Gru mentre l’escavatore è stato offerto dal nostro socio Nino Trifirò, come fa già da diverso tempo.
Un grazie alla signora Nuccia e al signor Fabio per questa bella donazione e per l’altra pianta di Yucca che ci hanno già messo a disposizione e che cercheremo di prelevare al più presto.
Un grazie a Michele Mauro per lo sconto fatto per il servizio gru e ai soci Nino Trifirò, Fortunato Strumbo e Francesco De Simone per la loro incessante attività di volontariato, anche durante giornate lavorative.
Ora il nostro lungomare può beneficiare di una pianta davvero imponente che farà bella mostra di sé.

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.