carrie name necklacecarrie necklace goldleather bracelets with names engravedleather bracelets with namesbts army bombarmy bomb btsbts face maskmon collier prenom avisbts merchandisebts official shop

Ennesima piantina rubata

| 0 commenti

Immagine 228

 

 

07 Aprile 2015

Ancora un’altra piantina rubata

L’associazione Città Pulita denuncia l’ennesimo atto di vandalismo ai danni della rotonda difronte alla pizzeria Il Turriazzo: è stata rubata un’altra piantina grassa, questa è la seconda che derubano dentro la rotonda e la terza complessivamente.

Il cleptomane delle piante ha colpito ancora, “Città Pulita” stigmatizza questi atteggiamenti che non hanno nulla di civile e che ostacolano il progresso di questa Città.

Senza dubbio la mano è sempre la stessa, speriamo che, prima o poi, qualcuno saprà dirci chi compie certi atti in modo da poter sporgere denuncia presso le autorità e quindi punire una volta per tutte questo incivile.

La nostra associazione provvederà a riposizionare una nuova piantina, non si tirerà indietro, queste azioni ci mortificano ma non ci allontanano dal desiderio di voler rendere migliore la nostra cittadina.

Ringraziamo chiunque segnali eventuali atti vandalici e preservi ciò che di buono è stato fatto.

 

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.