carrie name necklacecarrie necklace goldleather bracelets with names engravedleather bracelets with namesbts army bombarmy bomb btsbts face maskmon collier prenom avisbts merchandisebts official shop

Discarica Abusiva Ripulita

| 0 commenti

foto discarica abusiva loc. TurriazzoPRIMA DISCARICA ABUSIVA RIPULITA. L’ASSOCIAZIONE “CITTA’ PULITA”: CONTINUARE SU QUESTA DIREZIONE.

Constatiamo con piacere che la discarica abusiva, creatasi  in zona Turriazzo è stata rimossa,

Questo intervento ci lascia ben sperare perché dimostra che l’amministrazione comunale intende risolvere i problemi delle discariche spontanee. Ci auguriamo che l’azione del nostro ente, di concerto con la società De.Ri.Co., non si fermi, anzi sia sempre più incisiva, tenuto conto che vanno bonificate altre aree.

Bisogna, tuttavia e non ci stanchiamo di ripeterlo, che ci sia la partecipazione dei cittadini, è necessario che l’area discarica abusiva ripulitabonificata non venga, di nuovo, presa di mira come zona in cui riversare rifiuti, altrimenti tutto si vanifica. Sarebbe opportuno, come già altre volte richiesto, posizionare nelle aree a rischio cartelli con divieti di discarica, specificando le eventuali sanzioni per i trasgressori . Ideale sarebbe posizionare un sistema di videosorveglianza in taluni aree, riteniamo che tale strumento potrebbe servire da deterrente.

Occorre non mollare ed essere decisi e incisivi, la nostra associazione si mette a disposizione per discutere eventuali soluzioni migliorative.

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.