carrie name necklacecarrie necklace goldleather bracelets with names engravedleather bracelets with namesbts army bombarmy bomb btsbts face maskmon collier prenom avisbts merchandisebts official shop

Continuano le attività di riqualificazione dello spartitraffico di via Torrenova

| 0 commenti

7 Maggio 2020
Completata la metà del primo tratto dello spartitraffico di via Torrenova.
Stamane, con le dovute cautele, i nostri volontari hanno offerto il loro lavoro ancora una volta in favore del decoro urbano.
Questo tratto è stato adottato dalla Digital Foto di Malena Raffaele che ha offerto diversi materiali con la collaborazione di altri imprenditori che ci hanno aiutato fornendo altri elementi.
Si ricorda che in questo sito l’erbetta naturale e quasi tutte le specie vegetali ornamentali hanno enorme difficoltà a svilupparsi a causa dei forti venti che trascinano salsedine e sabbia dal mare.
La scelta dei materiali sintetici permette la soluzione di buona parte di queste problematiche.
A tal proposito vogliamo ricordare Giordano Gianni, per averci offerto le betonelle, Nigro Giovanni per le graniglie di marmo, Luca Adorisio per il terreno agricolo e Serafina Sammarco per la ghiaia.

Una splendida sinergia dal grande valore sociale che stiamo portando avanti da anni e che sta dando i risultati sperati.
Il tutto avallato dalla fiducia accordataci dall’amministrazione comunale che vogliamo ringraziare.
Hanno preso parte alle attività di volontariato di oggi i seguenti soci: Cesare Filippelli, Nino Trifirò, Mario Filippelli, Fortunato Strumbo, Gianni e Francesco De Simone.
Per la prossima domenica cercheremo di completare il tratto.

w a b c d e f g h i l m n o p p q r s t u v z y j

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.