carrie name necklacecarrie necklace goldleather bracelets with names engravedleather bracelets with namesbts army bombarmy bomb btsbts face maskmon collier prenom avisbts merchandisebts official shop

Conclusa anche la rotonda antistante il porto turistico

| 0 commenti

L’associazione Citta’ Pulita completa anche la rotonda stradale dell’area portuale

La parte economica del progetto e’ stata supportata da vari operatori, dall’associazione e dal Comune

CIRO’ MARINA giovedì 14 agosto 2014

 

 

Immagine 492

 

 

 

 

 

Si sono conclusi i lavori di riqualificazione della rotonda localizzata nell’area antistante il porto turistico di Ciro’ Marina. La realizzazione dell’opera è stata possibile grazie all’attività di gestione dell’associazione che ha progettato e completato gli interventi attraverso l’utilizzo di attrezzature proprie e manodopera appartenente alla stessa associazione, grazie alle attrezzature e agli automezzi messi a disposizione gratuitamente dal sig. De Simone Gino che ha realizzato anche, con i suoi lavoratori, il pozzetto dell’impianto elettrico. La parte economica del progetto è stata supportata da vari operatori appartenenti alla nostra realtà, in particolare hanno contribuito alla realizzazione degli interventi: Natalino Marino e Vetere Nicodemo proprietari di un’attività commerciale, il loro contributo è stato di 250 euro; l’imprenditore Sandro Albano, con il contributo di 300 euro, che aveva già dato il suo apporto alla realizzazione della rotonda di Torrenova; i Fratelli De Simone Cataldo e Francesco, commercianti, con 300 euro; il comune di Ciro’ Marina con 430 euro. Il costo complessivo degli interventi gestiti da Città Pulita è stato di 1.950 euro, per la differenza ha provveduto la stessa associazione. Il costo reale, se affidato ad una ditta esterna, si aggirerebbe sui 4.500 euro.

“Ci auguriamo che l’opera realizzata venga rispettata – hanno commentato i soci dell’associazione – ci attiveremo per controllare e segnalare eventuali abusi e atti vandalici. L’opera è stata realizzata dall’associazione, ma appartiene a tutti, rispettiamola. Così come ci auguriamo che tutti capiscano il senso di quello che facciamo, che le opere realizzate hanno un grande valore sociale ed economico pur gravando sul bilancio comunale in misura esigua e che Città Pulita le realizza secondo il principio di economicità e con il solo fine di rendere i nostro “bel Paese” ancora più gradevole da vivere. Chiunque pensi che dietro la nostra attività ci siano interessi economici può controllare l’albo pretorio è verificare cosa ha ricevuto dal comune la nostra associazione, ma soprattutto vada a verificare cosa abbiamo realizzato e con quali risorse. Per qualsiasi informazione il Presidente Dr De Simone Francesco, rimane a disposizione di tutti i curiosi e gli scettici”.

 

 

 

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.