carrie name necklacecarrie necklace goldleather bracelets with names engravedleather bracelets with namesbts army bombarmy bomb btsbts face maskmon collier prenom avisbts merchandisebts official shop

Completato il lungo tratto di spartitraffico di viaTorrenova

| 0 commenti

07 Giugno 2020
Terminato il primo tratto di spartitraffico di via Torrenova con l’inserimento di numerose piante della specie agave americana, agave attenuata, aloe vera e Crassula.
Questo spazio è stato adottato da Raffaele Malena e completato con la collaborazione di altri imprenditori che hanno fornito alcuni materiali.
In particolare: Gianni Giordano che ci ha dato le betonelle, Giovanni Nigro la graniglia di marmo, Serafina Sammarco la ghiaia e Luca Adorisio il terriccio per il sottofondo.
Alcune piantine, inserite in questa aiuola, ci sono state donate da alcuni cittadini, come Annarita Carlini e Mario Ceravolo.
Molte altre piantine sono state fornite dalla nostra associazione che le mette in coltivazione utonomamente.
Un grazie alle persone che hanno reso possibile l’opera in particolare a Raffaele Malena per la sua adozione.
L’opera, come tutte le altre, è stata realizzata gratuitamente dalla nostra associazione che ha fornito manodopera e mezzi meccanici, oltre ad occuparsi di tutte le fasi che riguardano le autorizzazioni e il progetto.
Per la prossima domenica inizieremo i lavori di riqualificazione del secondo tratto, questa volta adottato dalla nostra associazione. Hanno preso parte alle attività di volontariato di oggi: Nino Trifirò, Giuseppe Pirito, Nicodemo Fuscaldo, Fortunato Strumbo e Francesco De Simone.

ft1 ft2 ft3 ft4 ft5 ft6 ft7 ft8 ft9 ft10 ft11 ft2 ft3 ft14 ft15 ft16 ft17

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.