carrie name necklacecarrie necklace goldleather bracelets with names engravedleather bracelets with namesbts army bombarmy bomb btsbts face maskmon collier prenom avisbts merchandisebts official shop

Completata l’aiuola dentro il porto

| 0 commenti

26 Gennaio 2020
Dopo numerose fasi, portate a termine in tempi diversi, è stata completata l’aiuola dentro l’area portuale.
I tre cerchi, tra loro intersecati, adesso ospitano piante grasse, anfore, graniglie di pietra e ciottoli.
Una nuova composizione che impreziosisce l’intera aiuola, interessata settimane addietro da altri interventi di inserimento di nuove piante, donate da diversi nostri compaesani che abbiamo già menzionato.
Gli interventi sono stati realizzati in stretta collaborazione con i ragazzi del Cast, di Golino Cataldo, sempre pronti ad aiutarci e non nuovi a queste iniziative, in particolare hanno preso parte ai lavori di oggi : Angelo Muraca, Angelo Monteleone, Massimiliano Paduano e Salvatore Russo, capeggiati da Lucio Lombardi, che ci ha anche tagliato i paletti, per poter realizzare i cerchi, nella falegnameria dello stesso Cast messa a disposizione da Cataldo Golino.
Un ringraziamento a tutti loro per il prezioso contributo. Una collaborazione che è iniziata un paio di anni fa e che continua e continuerà ancora a fare il bene della nostra città.
Per poter realizzare un’aiuola simile è stata necessaria una corale partecipazione di imprenditori e cittadini ognuno dei quali ha offerto i materiali necessari.
Nello specifico sono da ringraziare: Maria Messina per averci donato le piante e le anfore; Affatato Francesco della Conad, per averci fornito 75 paletti in legno, Serafina Sammarco, per la fornitura della ghiaia; Luca Adorisio per il terriccio agricolo; casabella ceramiche per il ciottolo bianco; Enzo funaro per il telo antiradice e Demo Potrone della Eliotip per il plexiglass.
Una sinergia costruttiva che mira a rendere questa realtà migliore e accogliente, una collaborazione che vogliamo rendere sempre più efficace e utile alla nostra cittadina.
Un grazie di cuore a tutti coloro i quali hanno reso possibile l’opera, si ringrazia anche l’amministrazione comunale per la fiducia accordataci.
Hanno preso parte ai lavori di questa nuova opera i seguenti soci di Città Pulita: Cesare Filippelli, Gianni De Simone, Nicodemo Fuscaldo, Marco De Franco, Nino Trifiro’, Simone Belcastro, Nico Lettieri, Fortunato Strumbo, Francesco De Simone e il piccolo Vincenzo Filippelli, figlio di Cesare.
Un ringraziamento ad Antonio Stancato per il suo sostegno.

ft iniziale ft1 ft2 ft3 ft4 ft5 ft6 ft7 ft8 ft9 ft10 ft11 ft12 ft13 ft14 ft15 ft16 ft17 ft18 ft19 ft20 ft21 ft22 ft23 ft24 ft25 ft26 ft27 ft28 ft29 ft30 ft31 ft 32

 

 

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.