carrie name necklacecarrie necklace goldleather bracelets with names engravedleather bracelets with namesbts army bombarmy bomb btsbts face maskmon collier prenom avisbts merchandisebts official shop

Ancora una sistemata delle aree urbane

| 0 commenti

27 Marzo 2017

A breve provvederemo a ripulire in maniera definitiva il rombo riqualificato dal signor Cirantineo Gino, proprietatio del Trony.
Purtroppo il tessuto non tessuto utilizzato per inibire la ricrescita delle erbacce non era idoneo per questa causa e lo stesso errore è stato commesso quando abbiamo riqualificato i vari siti, ci avevano rassicurato che fosse quello giusto ed invece ci tocca tornare sistematicamente per ripulire le aree dalle erbe indesiderate. Questa volta verrà utilizzato un tessuto antiradice idoneo, comprato su internet, che ci permetterà di risolvere definitivamente il problema in questo rombo. Gli interventi riguarderanno anzitutto il diserbamento delle erbacce, attraverso l’uso di sostanze chimiche non nocive agli animali, poi la rimozione completa della vecchia graniglia di marmo con l’inserimento del nuovo tessuto antiradice ed infine il riposizionamento delle vecchie graniglie.
I lavori verranno effettuati gratuitamente e con piacere considerata l’attenzione che il signor Cirantineo Gino ripone verso il decoro della nostra Città. Diamo una mano anche questa volta.
Rombo con erbacce

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.