carrie name necklacecarrie necklace goldleather bracelets with names engravedleather bracelets with namesbts army bombarmy bomb btsbts face maskmon collier prenom avisbts merchandisebts official shop

Nuovi interventi di riqualidficazione

| 0 commenti

 

3 Giugno 2015.

Approvato il progetto di riqualificazione dello spartitraffico sud, il comune di Ciro’ Marina ha ridato la fiducia alla nostra associazione per realizzare questa importante opera di abbellimento.
Per questo progetto verrà sottoscritto il regolamento comunale “Adotta un’aiuola” così come già avvenuto per le due rotonde di via Roma e di via Togliatti e per lo spartitraffico di via Torrenova.
Questo metodo di collaborazione tra associazioni-cittadini e Comune è basato sul solo rimborso dei materiali necessari alla realizzazione degli interventi, mentre l’associazione metterà a disposizione la sua organizzazione e le sue attrezzature. Importante, per poter portare a termine i lavori, sarà il supporto logistico gratuito che forniranno la società Casabella Ceramiche e la Edil De Simone.
L’associazione provvederà inoltre a manutenere gratuitamente, per i successivi 3 anni, l’area riqualificata.
Per questo sito è previsto l’inserimento di erba sintetica, come quella utilizzata per la rotonda difronte al White Beach e di nuove piante opportunamente abbellite con ciottoli colorati.
Verranno anche sistemati gli alberelli già presenti, per i quali sono previsti interventi di potatura e rimesso in funzione il pozzo che servirà a fornire acqua alle nuove piante.
Si ringrazia l’amministrazione comunale per la fiducia accordata e si fa un monito alle numerose associazioni e cittadini volenterosi di avvalersi del “Regolamento comunale Adotta Un’aiuola” che riteniamo utilissimo per contribuire, in maniera fattiva, al miglioramento della nostra Città.

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.