carrie name necklacecarrie necklace goldleather bracelets with names engravedleather bracelets with namesbts army bombarmy bomb btsbts face maskmon collier prenom avisbts merchandisebts official shop

Adotta una aiuola

Puoi aiutare l’associazione in diversi modi:

 Sponsorizza e adotta il verde pubblico della tua città:

Puoi partecipare a mantenere e migliorare il verde del tuo paese.

Esistono contratti di sponsorizzazione o accordi di collaborazione per aiutare l’associazione a migliorare il verde della nostra città.

  • Chiunque può diventare sponsor del verde cittadino: soggetti pubblici o privati, singoli cittadini, associazioni, condomini, enti, università, scuole, società, banche, negozi, bar, chioschi, studi professionali…
    All’interno delle aree verdi è possibile anche prendersi cura di arredi e attrezzature, come panchine, giochi, aree cani, aree fitness, strutture sportive comunali (es. campi bocce, basket, calcio, tennis…); è possibile prendersi cura degli spazi destinati a verde pubblico antistanti a negozi, condomini e locali pubblici.

    Si può partecipare a mantenere e migliorare in 4 diversi modi:
    1) Nella
    sponsorizzazione tecnica, ogni cittadino può presentare un progetto e il relativo preventivo per migliorare e mantenere un’area verde pubblica. Il progetto può essere tuo, ma deve sempre essere approvato dal comune. Per questo tipo di sponsorizzazione dovrai affrontare solo le spese vive per le opere di sistemazione a verde e manutenzione. In cambio potrai avere visibilità del tuo logo/ragione o denominazione sociale/ditta/marchio sul cartello predefinito dall’Amministrazione per lo specifico scopo.

    2) La sponsorizzazione finanziaria per la manutenzione ordinaria prevede il semplice versamento di una somma di denaro, che verrà destinata alla cura ed alla manutenzione dei parchi.

    Per ognuno dei parchi individuati potrai corrispondere una quota economica che serve a pagarne la manutenzione ordinaria svolta dall’Amministrazione Comunale con specifico appalto. In cambio potrai ottenere visibilità del tuo logo/ragione o denominazione sociale/ditta/marchio sui cartelli istituzionali posizionati nel parco di riferimento.

    3)Sponsorizzazione finanziaria per sostenere interventi di realizzazione o riqualificazione di aree gioco.
    Se vuoi contribuire alla realizzazione o riqualificazione di una delle aree gioco, basterà corrispondere il relativo importo indicato. L’associazione realizzerà l’intervento e in cambio potrai avere visibilità del tuo logo/ragione o denominazione sociale/ditta/marchio sul cartello predefinito per lo specifico scopo.

    4) Se invece non sei interessato alla visibilità commerciale (non verrà collocato nessun cartello), ma attraverso il tuo diretto e personale intervento vuoi rendere più bello un pezzo verde del paese.

     

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.