carrie name necklacecarrie necklace goldleather bracelets with names engravedleather bracelets with namesbts army bombarmy bomb btsbts face maskmon collier prenom avisbts merchandisebts official shop

A breve la riqualificazione della rotonda di via Torrenova, ok autorizzazione dal comune

| 0 commenti

In linea col progetto di riqualificazione dell’area sita in località Torrenova, la nostra associazione ha deciso di procedere alla riqualificazione della rotonda stradale situata di fronte al lido Turriazzo. Questa volta non in convenzione col comune.

Gli interventi prevedono, per l’esterno, la messa in opera di rivestimento murale e di coprimuro, mentre per la parte interna è previsto l’inserimento di erba sintetica e di piantine grasse, contornate con ciottoli bianchi.

Il costo dell’opera viene in parte coperto dal comune che fornirà il rivestimento esterno e i coprimuri, mentre l’erba sintetica verrà generosamente fornita dall’imprenditore Sandro Albano.

Per il resto: materiali vari e attrezzature, organizzazione e manodopera volontaria, provvederà l’associazione Città pulita.

di seguito la domanda di autorizzazione lavori, presentata al comune di Cirò Marina e accettata da quest’ultimo.

 

                                                                                   Al sig.Sindaco Roberto Siciliani

                                                                         e.p.c. resp.Ufficio Tecnico

Oggetto: richiesta autorizzazione lavori di riqualificazione rotonda sita in località Torrenova

L’associazione di Promozione sociale “Città Pulita”, intende procedere alla riqualificazione della rotonda situata il Località Torrenova, ritenendo l’intervento utile a perfezionare l’aspetto estetico dell’area, tenuto conto che sono già in corso i lavori di riqualificazione dello spartitraffico sito nella stessa area, previsti nella convenzione “Adotta un’aiuola” stipulata col comune di Ciro’ Marina”.

Gli interventi di riqualificazione previsti riguarderanno la posa di rivestimento cm 18×51 di colore bianco intorno alla rotonda, circa mq 7 e l’inserimento di coprimuretti dello stesso colore, mentre per la parte interna si prevede la posa di erba sintetica con l’inserimento di ciottoli bianchi di cm 3/5 intorno all’albero di ulivo e l’inserimento di diverse piantine grasse.

Città Pulita realizzerà i lavori attraverso l’impiego di proprie attrezzature e di manodopera volontaria facente capo all’associazione stessa.

Preghiamo codesta amministrazione di fornire i soli rivestimenti e i coprimuretti necessari, per il resto del materiale provvederà la stessa associazione.

In attesa di un riscontro positivo porgiamo distinti saluti.

Ciro’ Marina 03/06/2014

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.