carrie name necklacecarrie necklace goldleather bracelets with names engravedleather bracelets with namesbts army bombarmy bomb btsbts face maskmon collier prenom avisbts merchandisebts official shop

Una sinergia altamente produttiva, nuove donazioni per la Città

| 0 commenti

18 ottobre 2020.
Cirò Marina
Ancora donazione di piante ornamentali, stamattina ne abbiamo recuperate sette di varie specie e poi inserite all’interno di alcune aiuole del lungomare nord.
Stavolta a regalare le piante al Paese ci ha pensato la Biologa Elisabetta Caparra che può vantare un bellissimo terrazzo adornato con splendide piante.
Per abbellire le aiuole cittadine si è privata di numerose specie vegetali ornamentali come l’agave variegata, la Yucca, il cactus euphorbia e la scheffiera.
Queste splendide piante ora fanno parte delle nostre aiuole, si ringrazia la signora Caparra per la gradita donazione e per le bevande offerte.
A prelevare le piante ci hanno pensato i nostri instancabili volontari sempre pronti a spendersi per il bene comune.
Un ringraziamento particolare va al nostro socio Nino Trifirò per aver messo a disposizione gratuitamente ancora i suoi mezzi meccanici senza i quali nulla di tutto questo sarebbe stato possibile.
Gradita è stata la collaborazione con la comunità islamica del nostro Paese, rappresentata dal suo presidente Tarik chaouki, che ha voluto offrire il suo contributo in favore del nostro decoro urbano.
Siamo ben lieti di accoglierli ogni volta che vorranno collaborare con noi.
Un ringraziamento per il loro senso di appartenenza che dimostra la presenza di una comunità islamica oramai integrata nella nostra cittadina.
A prendere parte agli interventi di stamattina c’era anche il neo consigliere eletto di maggioranza Gianni Notaro, già componente da diversi anni della nostra associazione.
Terminata la campagna elettorale ha ripreso le sue attività di volontariato.
Si ringraziano gli altri soci che hanno preso parte agli interventi, in particolare: Pirito Giuseppe, Gangale Rosario, Francesco De Simone e Fuscaldo Nicodemo.
Un ringraziamento ai proprietari del lido trabajadores per averci offerto delle bibite e a Potrone Renzo per averci offerto il caffè.
ft1 ft2 ft3 ft4 ft5 ft6 ft7 ft8 ft9 ft10 ft11 ft12 ft13 ft15 ft15 ft16 ft17 ft18 ft19 ft20 ft21 ft22

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.