carrie name necklacecarrie necklace goldleather bracelets with names engravedleather bracelets with namesbts army bombarmy bomb btsbts face maskmon collier prenom avisbts merchandisebts official shop

Completata anche la rotonda di via Torrenova

| 0 commenti

“Un Paese di mare ha enorme bisogno di apparire ordinato e soprattutto pulito”CIRO’ MARINA giovedì 17 luglio 2014

L’associazione Città Pulita completa anche la rotonda stradale di via Torrenova, questa volta non in convenzione col comune di Ciro’ Marina che ha comunque partecipato alla realizzazione coprendo buona parte delle spese d’acquisto delle pianelle e dei copri muretti, utilizzati per rivestire il perimetro della rotonda. Il completamento dell’opera è stato possibile anche grazie alla generosità dell’imprenditore Sandro Albano che, spontaneamente, ha offerto l’acquisto dell’erba sintetica. Il rivestimento murale è stato posto in opera dal muratore Morise Guerino e da un suo aiutante, entrambi soci di Città Pulita. La conclusione dei lavori è avvenuta attraverso l’impiego dei volontari, dei materiali e delle attrezzature dell’associazione. I lavori sono stati completati, di buon mattino vista la calura estiva, con l’inserimento di erba sintetica e di ciottoli intorno all’albero di ulivo, sono state inserite anche 4 piante grasse contornate da ciottoli bianchi e sostituiti i vecchi segnali stradali.

“L’attenzione riposta, anche su questa rotonda – affermano i soci di Città Pulita – è in linea col piano di riqualificazione di via Torrenova. L’associazione continuerà la sua opera di riqualificazione e di miglioramento dell’arredo urbano, ritenendo strategico l’elemento ‘bellezza’, un Paese di mare ha enorme bisogno di apparire ordinato e soprattutto pulito. Purtroppo quest’ultimo aspetto non sembra evidenziarsi appieno, è palese infatti la presenza di anomalie del sistema di raccolta differenziata che va senza dubbio perfezionata. Invitiamo gli organi competenti ad esperire, quanto prima possibile, ogni soluzione utile a migliorare la situazione, altrimenti lasceremo, a chi viene a trascorrere le vacanze da noi, un ricordo non proprio piacevole con chiare ripercussioni negative dal punto di vista turistico. Siamo ancora una volta Bandiera Blu e per la seconda volta Bandiera Verde, facciamolo vedere.

foto sequenza lavori

DSCF3834DSCF3842Immagine 321
Immagine 325Immagine 324
Immagine 323Immagine 328Immagine 327

 

Immagine 333Immagine 331


Immagine 329Immagine 330Immagine 335

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Immagine 338 Immagine 334

 

 

 

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.