carrie name necklacecarrie necklace goldleather bracelets with names engravedleather bracelets with namesbts army bombarmy bomb btsbts face maskmon collier prenom avisbts merchandisebts official shop

Festa di S.cataldo, Degrado a Madonna di Mare.

| 0 commenti

16 Maggio 2016
La Conclusione della festa di san Cataldo, presso il luogo di culto di madonna di mare, ha lasciato un vero degrado, la quantità di bottiglie, cartacce e lattine sparse è veramente considerevole e la presenza di tegole rotte dimostra che si sono perpetrati anche atti di vandalismo. Riteniamo inaccettabile che nessuno abbia provveduto a ripulire l’area.
Non si puo’ lasciare un luogo di culto in queste condizioni, riteniamo necessario un intervento quanto piu’ veloce possibile per ridare dignità a questo importante sito, non possiamo attendere l’intervento della nuova amministrazione per ripulire l’area, ci vorrebbe troppo tempo, occorre adoperarsi al piu’ presto.
Ci auguriamo che i prossimi eventi religiosi di San Cataldo non determino mai più questo degrado e che gli organizzatori della festa attuino azioni di prevenzione inserendo per esempio un numero congruo di cestini di raccolta dei rifiuti. Questi fenomeni degradanti offendono un luogo di devozione e tutti cittadini che sono sensibili alle problematiche ambientali, e non dimentichiamo che questo posto è particolarmente importante in termini di immagine turistica e in questo periodo i camper che transitano in questa zona sono tanti.
Per fine settimana cercheremo di organizzarci per ripulire il sito.

 foto degrado mad.maresc2 foto2 degrado mad.maresc3

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.